Ogni impianto, servizio e professionalità viene certificato da enti accreditati, per garantire un sistema di gestione integrato di qualità, nel rispetto dei parametri ambientali e sociali, di sicurezza, di gestione energetica e delle esigenze del committente.
Il Sistema QUALITÀ di Natuna è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, con certificazione per lo svolgimento delle seguenti attività:
• progettazione, installazione, conduzione e manutenzione edile e impiantistica di impianti civili e industriali: termici, di climatizzazione, condizionamento, elettrici e speciali, idraulico-sanitari, meccanici e antincendio
• progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati connessi agli impianti tecnologici, agli immobili e al personale: servizio di receptioning, pulizie e disinfestazione, Call Center, facchinaggio e sicurezza
• progettazione ed erogazione di Corsi di Formazione attraverso Natuna Academy.
Per le stesse attività, il sistema di gestione ambientale di Natuna è risultato conforme alle norme UNI EN ISO 14001:2004 e alla Norma ISO 45001:2018.
Natuna è certificata per l’erogazione dei servizi energetici in conformità con la norma UNI CEI 11352:2014.
Natuna è certificata per il “Servizio erogato con il personale addetto all’installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore, contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra” con Certificato n. ICIM-CFA-001325.
Natuna è in possesso inoltre della Certificazione Etica conforme alla Norma SA 8000:2014, rilasciata da Si Cert con certificato n. 022E-NTN-S.
Natuna dispone, infine, dell’attestato SOA di Qualificazione per l’esecuzione dei lavori pubblici.