Punto di forza dell’offerta Natuna è il centro di contatto per effettuare, via telefono o web form,
richieste di intervento, informazioni, solleciti e reclami.
È un sistema di coordinamento, supporto all’attivazione, al controllo e alla risoluzione delle esigenze dell’utenza e dei fornitori, dei servizi erogati e del Reporting e provvede a:
– raccogliere le richieste dall’Utente Abilitato;
– generare un codice identificativo della pratica;
– effettuare un primo screening sul merito dell’intervento e sul livello d’urgenza della richiesta;
– inoltrare la segnalazione ai tecnici di competenza presenti sul campo o a quelli di pronto intervento;
– fornire informazioni agli Utenti Abilitati sullo stato d’avanzamento delle richieste e delle modalità operative di accesso al Portale dei servizi, anche online;
– gestire i dati relativi al processo autorizzativo dei preventivi;
– sovrintendere alle indagini di Customer Satisfaction e alle visite ispettive.
Il Call Center è attivo 24 ore su 24, con operatori che rispondono 365 giorni l’anno.
La sua struttura ne fa un vero e proprio Customer Care.
Già nella fase di avviamento, il sistema genera un archivio storico delle chiamate integrato nel database.